Ci visiterà un sole che sorge dall’alto, per risplendere su quelli che stanno nelle tenebre e nell’ombra di morte, e dirigere i nostri passi, sulla via della pace.
– Lc 1,67-79 –
Che gioia sapere che il Signore della creazione ha scelto per amore di diventare creatura per essere l’Emanuele, il Dio con noi. Colui che è la Luce che illumina il mondo è venuto a squarciare le nostre tenebre per mostrarci la Via verso il Paradiso!
Grazie Signore Gesù perché sei il sole che illumina le nostre notti più terribili.
Grazie perché doni al nostro cuore una pace che il mondo non può donare e non può togliere.
Grazie perché tu che sei il Signore delle Galassie, il Signore della storia sei entrato nella nostra storia per fare nuove tutte le cose.
Grazie perché tu sei il Verbo di Dio e se viviamo le tue parole possiamo assaporare qualcosa della vita del Cielo già su questa terra… e allora ogni giorno è Festa, è Natale!
Ti chiediamo Signore Gesù Pace, Amore, Luce, per questa dolorosa notte che sta avvolgendo l’umanità tutta. Rendici strumenti di pace là dove siamo!
AUGURISSIMI DI BUON NATALE!
Nuovi Orizzonti è come una piccola capanna di Betlemme dove molti che vivono la loro tenebrosa notte, trovano un luogo dove poter ri-nascere.
Immagina che bello se grazie a te anche solo una persona in più troverà casa in questo abbraccio!
Il contributo di ciascuno oggi è fondamentale per accendere insieme una stella nella notte di chi è senza speranza.
Grazie di cuore per il preziosissimo sostegno!