Carissimi,
Stiamo vivendo un tempo particolarmente difficile in cui la nostra quotidianità è stata completamente stravolta dall’arrivo di una pandemia che nessuno aveva messo in conto.
Abbiamo avuto l’impressione di sentirci catapultati all’improvviso, senza alcun preavviso, in un film di fantascienza, di quelli che ti lasciano con una fortissima tensione e con l’amaro in bocca e questo ha senz’altro contribuito al diffondersi un’altra pandemia forse meno visibile ma non per questo meno drammatica: la crescita esponenziale del ‘malessere dell’anima’.
Cosa fare per riuscire a custodire la pace nei tanti momenti difficili che stiamo vivendo?
Come vivere ogni attimo in pienezza e scoprire, mettere a frutto le potenzialità presenti nel nostro spirito?
Cosa possiamo fare per liberarci da quel senso di malessere, di ansia, di inquietudine che spesso ci accompagna?
Sono domande che in questo tempo come non mai continuano a interpellarci con maggiore insistenza.
Vorrei allora proporvi un piccolo aiuto semplice ma efficace: la SpiriTherapy
È un percorso di conoscenza di sé e di guarigione del cuore sull’Arte d’Amare che può aiutarti a ritrovare la pace interiore, scoprire il prodigio che è in te, le immense potenzialità presenti nel tuo spirito.
In questo percorso infatti desideriamo camminare insieme per raggiungere alcuni importanti obiettivi:
Diventare persone pienamente felici, realizzate, libere interiormente.
Scoprire la meraviglia stupenda che siamo, la scintilla divina impressa nel nostro spirito per farla risplendere in tutta la sua bellezza.
Migliorare in tutti gli ambiti più significativi della nostra vita.
Riconoscere i tanti atteggiamenti disfunzionali che intensificano il nostro malessere, sostituirli con nuovi atteggiamenti che generino invece serenità in noi e nelle persone con cui ci relazioniamo.
Individuare e curare le tante ferite profonde del cuore che ci condizionano e ci sono di ostacolo nel donare e ricevere amore.
Scoprire chi siamo realmente, al di là delle tante etichette in cui siamo imprigionati; quali sono i nostri bisogni più profondi, le mete che vogliamo raggiungere, il senso che vogliamo dare alla nostra vita.
Trasformare i punti di fragilità in punti di forza.
In questi anni la Spiritherapy ha letteralmente cambiato la vita a tanti di noi e speriamo possa essere di aiuto anche a te in questo tempo così difficile che stiamo vivendo.