Dopo i bestseller 

"Solo l’Amore resta" (8 edizioni in un mese)

ed "E gioia sia"

un nuovo libro di

Dove incontrare CHIARA AMIRANTE

TRENTO

Presentazione del libro presso la Chiesa San Giuseppe.

CASARANO

Giornata di festa e spiritualità con la Comunità Nuovi Orizzonti.

Vuoi restare aggiornato sugli incontri di presentazione del libro, sulle offerte per le pubblicazioni di Chiara Amirante e sulle diverse iniziative dell'Associazione Nuovi Orizzonti?

*Obligatoire
    Cette question est obligatoire.
    Cette question est obligatoire.
    Cette question est obligatoire.
    Veuillez saisir une adresse e-mail valide.
    Cette question est obligatoire.
    N'envoyez jamais de mots de passe via Google Forms.

* I campi contrassegnati sono obbligatori

Premendo il tasto di iscrizione acconsentirai ad inviarci i tuoi dati e al loro trattamento (ai sensi del D.Lgs 196/2003) per i soli fini ed attività dell'Associazione Nuovi Orizzonti.

«Oggi, anche chi si dice cristiano, tende troppo spesso a vedere la preghiera come un dovere, un compito da assolvere, nella speranza di guadagnare qualche “buono-Paradiso”. Abbiamo dimenticato quanto sia fondamentale per vivere la nostra vita in pienezza e per custodire la pace nel cuore».

In questo piccolo manuale per imparare l’arte di ascoltare e parlare con Dio il lettore troverà non solo uno straordinario trattato di vita interiore, ma anche preziosi esercizi pratici attraverso cui accrescere la propria vita spirituale. Una lettura ispirata e ispirante, che affascinerà non solo i credenti, ma anche tutti coloro che ambiscono ad affinare la dimensione contemplativa della vita.

Chiara Amirante

La preghiera del cuore è una via preziosa alla pace: è l’ossigeno dell’anima e ci dona forza quando ci sentiamo prostrati dalle tante e a volte terribili sferzate della vita.

card. Marc Ouellet

Questo libro è per le anime assetate di autentica spiritualità